Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo

Corso di alta formazione su "Diritto dell’Arte e dei Beni Culturali" (livello avanzato): prorogata la scadenza per le iscrizioni fino al 22 aprile

Data pubblicazione: 01.04.2015
Back to Sant'Anna Magazine

Sono ancora aperte le iscrizioni al nuovo corso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna avente come tema il Diritto dell’arte e dei beni culturali (livello avanzato). La scadenza è stata prorogata al 22 aprile 2015.

Il Corso Avanzato di Diritto dell’Arte e dei Beni Culturali (7-9 Maggio 2015), della durata di 17 ore, si configura come un corso di approfondimento per esperti del settore (principalmente giuristi), interessati ad approfondire le suddette tematiche e nel contempo a condividere un momento di confronto con altri professionisti dell’ambiente.
Agli avvocati che avranno frequentato il 100% delle lezioni saranno riconosciuti n. 17 Crediti Formativi dall’Ordine degli Avvocati di Pisa.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: www.sssup.it/dirittoarte2015/avanzato

Non è prevista una selezione specifica. Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore alla disponibilità dei posti si adotterà il criterio di priorità cronologica d’iscrizione, fatti salvi i requisiti minimi presenti nel bando.